Ke Palle etichetta gli allergeni. Tollerate soltanto la trasparenza

Ke Palle Blog Ke Palle etichetta gli allergeni. Tollerate soltanto la trasparenza

Ke Palle etichetta gli allergeni. Tollerate soltanto la trasparenza

Allergie e intolleranze alimentari sono sempre più diffuse, ma se lamentarsi non serve a niente, reagire con un fragoroso “Ke Palle!” potrebbe essere una soluzione senz’altro buona.

In ogni caso, nemmeno questo dettaglio poteva sfuggire alle Arancine d’Autore. L’attenzione spesa nella scelta di ingredienti di prima qualità sarebbe inconcludente se non tenessimo in conto che questi ingredienti, anche se eccellenti, possono ugualmente non essere “tollerati” da alcuni nostri clienti.

È per questo che abbiamo voluto dichiarare il contenuto delle nostre arancine e non soltanto del ripieno. Tutti gli ingredienti che costituiscono i nostri prodotti, dalle arancine, ai coppi e ai cannoli, sono stati catalogati in base alla presenza degli allergeni, ciascuno dei quali è stato associato a un numero, apposto poi sui cartoncini che accompagnano i vari gusti.

Ke Palle, non si limita però a mettere l’etichetta sulle proprie arancine. La nostra attenzione per la sicurezza è infatti molto più profonda: dietro l’esposizione dei nostri prodotti e del loro contenuto c’è sempre una preparazione attenta, che tiene conto della purezza degli ingredienti, della pulizia degli strumenti e dell’ambiente di lavoro, senza dimenticare che utilizziamo diverse vasche per la frittura in modo da evitare qualsiasi contaminazione.

Post a Comment