Arancine Vegane e Vegetariane: da sempre Ke Palle dà spazio alla libertà di scelta

Ke Palle Blog Arancine Vegane e Vegetariane: da sempre Ke Palle dà spazio alla libertà di scelta

Arancine Vegane e Vegetariane: da sempre Ke Palle dà spazio alla libertà di scelta

Per molti è semplice moda passeggera, per altri uno stile di vita irrinunciabile. Parliamo di dieta vegetariana e vegana: noi di Ke Palle, piuttosto che dire “KePalle!” ci siamo rimboccati le maniche e, com’è nel nostro dna, abbiamo ancora una volta innovato la tradizione con creatività. Pensare in verde o per “sottrazione” non è una punizione: piuttosto, è una gustosa sfida alla ricerca di nuovi accostamenti, sapori e ingredienti, che portiamo avanti sin dalla nascita del nostro marchio.

Accanto alle classiche arancine Accarne e AbburroKePalle offre da sempre un menu ricco di proposte, alcune delle quali adeguate ai principi alimentari del Terzo Millennio. Tra alternative originali e sfiziose, sono infatti presenti tante versioni vegane e ricette “Green”: dai gusti ispirati alla tradizione siciliana, come l’arancina alla Norma, ai nuovi abbinamenti gourmet come l’arancina con Pesto di Pistacchio o con formaggi DOP, fino agli esclusivi e sempre aggiornati gusti del menù “Fritta di stagione”, come l’arancina con spinaci e mozzarella, o quelle rigorosamente vegane con ragù di verdureragù di soia o con porcini e funghi.

Senza dimenticare il nuovo “Coppo da maestro” di Ke Palle in via Terrasanta, dove si è da poco aggiunto il Coppo di verdure, che fa il paio con il tradizionalissimo Coppo di Panelle e Crocchéfritture vegane fin dalle origini.

Ancora una volta, alla base di ogni arancina o prodotto, c’è una scelta di ingredienti e preparazioni che dimostra l’attenzione e il rispetto di KePalle verso i propri clienti e le loro particolari esigenze, anche in termini di stile di vita alimentare.

Post a Comment