Ke Palle nella guida Gambero Rosso 2017

Ke Palle Blog Ke Palle nella guida Gambero Rosso 2017

Ke Palle nella guida Gambero Rosso 2017

 Ke Palle, arancina, arancino, arancini, arancine, streetfood, coppo, verdure, fritte, gambero rosso, sicilia, street food, palermo, trapani, dove mangiare palermo, ristorante palermo, gambero rosso, guida gambero rosso, eccellenza

Italia, terra di cultura, sapori, eccellenze. Tutti elementi che rendono ancora più italiana l’identità di Ke Palle e dei suoi prodotti, rispecchiando l’approccio del marchio alla ricerca di massima qualità. Attenzione alla materia prima, con la predilezione per i prodotti del territorio, cura nella lavorazione artigianale che esalta una tradizione secolare, la volontà di innovazione con accostamenti sorprendenti e di matrice gourmet: è probabilmente l’insieme di tutti questi “ingredienti” che ha portato il Gambero Rosso, massima espressione del buongustare in Italia, a inserire Ke Palle tra gli indirizzi da non perdere in Sicilia per gustare delle ottime arancine.

Di noi, la “Bibbia del gusto” in Italia ha scritto: “Solo arancine. Ma non solo quelle classiche, “accarne” e “abburro”, come dice chi se ne intende davvero. Molto, molto di più. L’idea classica della regina dello street food palermitano, una “palla” ben dorata e fritta, declinata in innumerevoli varianti ispirate alla cucina italiana e internazionale. Arancine di riso croccanti e dorate, ripiene di tutto quello che vi passa per la testa. O arancine di pasta, con le sarde e il finocchietto selvatico, di anelletti alla siciliana, e di cuscus. O arancine gourmet, al ragù di salsiccia, al nero di seppia, al cantalupo e prosciutto crudo. Onore alla regina”.

Un grazie a chi ha visto in Ke Palle un’eccellenza, inserendoci accanto a nomi storici della tradizione gastronomica regionale. Un altro motivo d’orgoglio per noi e per le nostre arancine, se pensiamo che dopo nemmeno 4 anni dall’apertura del primo punto vendita, Ke Palle è diventato un punto di riferimento per gusto e qualità.

Post a Comment