IL FRANCHISING 

Il progetto franchising è lo step successivo a cui Ke Palle aspira: partirà a gennaio 2018 il processo di affiliazione per i primi franchisee aderenti.

L'avvio del franchising per Ke Palle è un punto di partenza verso un'ulteriore espansione del marchio e al contempo un punto di arrivo, a cui si è giunti dopo un forte consolidamento, con l'apertura di quattro punti vendita diretti nell'arco di pochissimi anni.

Proprio perché sappiamo quali complessità implica la gestione di un negozio, abbiamo voluto finora attendere di avere un'esperienza tale utile a creare il giusto know-how aziendale e un metodo gestionale da standardizzare per chi vorrà investire nel nostro progetto.

In breve: 

  • Un format di successo che mette insieme la migliore tradizione culinaria siciliana con strumenti avanzati di marketing e comunicazione
  • Un’attività nel settore della ristorazione veloce che non necessita di alcuna competenza specifica grazie alla formula no chef.
  • Investimenti contenuti e alti margini di redditività grazie a prodotti di rapida rotazione e minimo magazzino.
  • Attività ideale per locali di piccole e medie dimensioni e a gestione familiare.
  • Prodotto di grande gradimento sia per varietà che per prezzi contenuti.
Ogni affiliato verrà guidato nella scelta, creazione e gestione del proprio locale fino all'apertura e supportato nella fase di start up.

INFO e PRENOTAZIONE ADESIONI a franchising@kepalle.it